Servizio fotografico neonato: Lara

Servizio fotografico neonato: Lara

Sono stata felicissima di aver potuto fotografare l'arrivo della piccola Lara, Mamma e Papà hanno deciso di fare tre sessioni fotografiche, una prima sessione con il pancione, una sessione dedicata solo alla piccola e una sessione alla famiglia al completo.

Avevo 9 giorni!

Lei è la piccola Lara, il giorno della sua sessione fotografica aveva 9 giorni, è stata bravissima e vedere la propria bimba tutta addormentata con questi vestitini carini è sempre una grande emozione per mamma e papà! 

 

Finalmente noi 3!

Ecco finalmente Lara con mamma e papà, la terza sessione fotografica è stata fatta al primo mese della piccola, sia in questa occasione che per la sessione in gravidanza hanno preferito che andassi io a casa loro. Sono stata felice di poterli accontentare anche se generalmente le sessioni vengono fatte in studio.

Stampe e Album!

L'album di Lara è in formato 21x21 cm, con fronte fotografico e retro in pelle bianca, interamente rilegato a mano e con pagine ad apertura panoramica a 180°, quindi si può giocare con effetti di foto che sfumano da una pagina all'altra senza vedere il taglio al centro delle pagine..

 

E' possibile abbinate all'album anche delle stampe fine art oppure dei quadri su tela per arredare la vostra casa e rivivere quotidianamente le emozioni dei suoi primi giorni.

Alessia Adobati

Photographer - Graphic Designer

Condividi questo post se ti è piaciuto!

Post Tags

Contattami


Sarò felice di rispondere a qualsiasi tua domanda ed onorata di realizzare i vostri sogni..

[forms ID=1]